Post by exrimertare on Feb 7, 2022 0:02:13 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ School of Dragons ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ School of Dragons IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ hackerare le chiavi ▞▞▞
▞▞▞ School of Dragons 2022 version ▞▞▞
Do a questo gioco 2 stelle perché questo gioco vuole solo i tuoi soldi ogni volta che c'è sempre un pacchetto di espansione e noi giocatori che non o non possiamo usare soldi veri in questo gioco dobbiamo solo smettere perché una volta che hai finito con Berk puoi a malapena Fai qualcosa
Sul PC. 5 stelle. Sull'app store?.... La prossima volta segui l'esempio di Wizard 101 se hai intenzione di copiare lo stile di gioco e non mettere questo ritardo dei controlli e piccoli problemi di pressione nell'app store. Ancora. PC fantastico! App store.... 🤦♀️
La meccanica e la grafica del gioco sono scadenti, riesco a malapena a giocare o mantenere alcun interesse. Veramente la grafica sembra modelli del 2002 e per quanto riguarda le levette per spostarsi, purtroppo è quasi impossibile fare qualcosa.
si blocca il mio personaggio è stato cambiato dopo che ho dovuto riavviare la terza volta. e ho riavviato 7; non riesco a superare il pesce perché non si avvolge e il filo si spezza o il pesce scappa perché ho provato abbastanza a lungo per sapere che è difettoso!
MIGLIORATE QUESTE CAVOLO DI SKIN! !!!!!!!!!!
Adoro questo gioco che puoi schiudere e addestrare il tuo drago è fantastico. Puoi persino creare la tua persona e personalizzare il tuo drago. Questo gioco è fantastico!!!!!!!!!!! ❤❤. Vorrei che ci fossero di più su come addestrare i tuoi giochi di draghi. Ancora una volta questo gioco è fantastico.
Questo gioco è semplicemente così divertente... Sono così dipendente da questo, ha così tanti tipi di draghi e i draghi sembrano esattamente come i draghi nel film. Puoi personalizzare il tuo drago o farlo sembrare uno dei draghi del film. Puoi giocare con i tuoi amici! Molti minigiochi e compiti e missioni divertenti. Ma una cosa che non mi piace è che quasi tutte le cose in negozio costano gemme ed è una quantità costosa, l'unico modo per ottenere gemme è l'accesso giornaliero. Vorrei che ci fosse un modo per guadagnare più gemme più velocemente
mi piace questo gioco. ce l'avevo prima ma non ci giocavo per un po', quindi ho creato un account diverso perché non riuscivo a ricordare quello vecchio. solo problema, non riesco a catturare il pesce. ho provato così tante volte e ho potuto prima che non ci riuscissi ora per qualche motivo. non posso andare avanti finché non prendo quel pesce, quindi ho davvero bisogno di sapere cosa c'è che non va. devo eliminare il gioco e scaricarlo nuovamente? devo riavviare il mio dispositivo? il gioco deve essere aggiornato? per favore aiutami a trovare la soluzione
È bellissimo però io ancora non riesco a cambiare la lingua perché io sono italiana ma il gioco è inglese ma poi il resto è favoloso
Mi piace molto questo gioco, ma il problema è che le cose migliori sono limitate e lo odio davvero, e quando sei in un evento come snoggletog non puoi ottenere gemme così velocemente perché l'evento bettle non dà gemme ti dà i cookie. Quindi come dovremmo ottenerli tutti non possiamo ottenere gemme!!!!!!
La lingua italiana per favore i costi delle uova più bassi il drago iniziale mettete il furia buia ovviamente aggiungete i nuovi draghi e più minigiochi e metterò 5 ✨
School of Dragons APK. 2021-11-03. School of Dragons · Dragons: Rise of Berk APK. 2021-11-02 ... Launcher iOS 14 APK: Launcher iOS 14.
mi ha bloccato il telefono😡
Ho giocato a questo gioco nel 2014 e lo adoro ancora oggi, anche se penso che un sistema di scambio potrebbe essere interessante, ma solo con le uova di drago poiché sono il tipo che ottiene tutte le skin personalizzate e un drago per ogni skin e uno senza pelle. Anche l'armatura del drago, sarebbe così bella!
è fantastico per i fan di httyd e i fan dei draghi, adoro il modo in cui hanno reso il gioco buono per l'apprendimento e buono per le tattiche, lo adoro e per le persone che amano fare le missioni creano gruppi è incredibile, ti consiglio vivamente di scaricare il gioco per tuo figlio o anche tu!!
A me non è piaciuto il gioco perché non mi fa entrare
Non mi piace perché io faccio una cosa e il gioco ne fa un altra
E bello questo gioco datelli sempre 5 stelle
ogni volta quando creo il mio vichingo e poi dopo averlo creato metto il suo nome e poi scelgo uno dei nomi che compare e poi quando dico vichingo creativo non sembra ma poi torna indietro e avevo per ricreare il Vichingo troppe volte e non sono nemmeno riuscito a giocarci.
Stavo cercando di inviare un messaggio a un altro giocatore "dobbiamo comprarlo o andare in giro"....apparentemente è inappropriato per il gioco, quindi ho ricevuto un avviso. Stavo parlando di acquistare l'abbonamento per completare una missione, o di trovare un modo per andare dietro la montagna e ottenere gli oggetti per la missione ... non capisco come sia inappropriato. Assicurati che ciò non accada di nuovo o disinstallerò. Grazie.
Gli do due stelle. Da fan amo il gioco in generale. Ma è triste dire che non posso fare nessuna quest! Posso parlare con personaggi che coinvolgono missioni ma non mi permette di procedere.
Durante una battaglia il gioco mi ha fatto uscire senza motivo e una volta rientrata mi ha fatto ricominciare il gioco da capo, in più avevo fatto il collegamento in modo che se fosse successo una cosa del genere avrei potuto continuare, ma quando ci ho avrei potuto non è successo nulla, vi prego di risolvere
School of Dragons Roolipelit kdi
Nel complesso questo è un gioco abbastanza decente. I controlli sono un po' primitivi. Ho problemi con il volo. La grafica è abbastanza standard, ma ciò che ottiene due stelle è la chat. Sono stato letteralmente bannato per un'ora per NIENTE. Ho detto a qualcuno "Non volevo sembrare offensivo :/" due volte e ho ricevuto un avviso, quindi sono rimasto fuori alcuni giorni, solo per oggi dire "La tua furia leggera sembra ben curata " e sono stato bannato temporaneo. Sono stato bandito per aver usato facce di testo innocue. Questo è INACCETTABILE. Non ho detto niente di male!
Si bugga sempre e NON SI PUÒ METTERE LA LINGUA ITALIANA!!! 😡😡
School of Dragons Vaidmenų žaid. sbbt
School of Dragons Vaidmenų žaid. sbbt
E bellissimo però lo devi anche mettere in italiano i 5 stelle ve ledopo però per favore mette la lingua italiana
Il gioco mi caccia sempre fuori e alcune attività richiedono diamanti (o gemme) per essere eseguite, ma non ottengo mai abbastanza gemme. Anche il gioco è molto lento, ma a parte questo è comunque un buon gioco che crea dipendenza
Qualcosa non va! Ho giocato per un po', poi ha smesso di funzionare, i miei figli sono schiacciati. Ci sono entrati davvero e ora non possono giocare perché non li lascerà oltre la parte di pesca. Qualcuno aiuti!
Gioco bellissimo e sapere vorrei come avere un pinzamortale
... Ma continua a crashare durante i caricamenti. Si potrebbe risolvere? P.S. Ho già inviato un rapporto.
Quest app fa schifo 🤮🤮🤮🤮🤮🤮
STAR TRICKS 2021 | SENZA VERIFICA UMANA Risorse gratuite per SCHOOL OF DRAGONS 🕹️ 【VERIFICATO AL 100%】 ➢ Entra ora e genera risorse totalmente gratis!
Ho esaminato altre recensioni e, tipo, molti di loro si sono lamentati di recente di non essere in grado di giocare con l'aggiornamento, ma l'app store non aveva questa opzione. Non ho avuto quel problema, ho letteralmente appena aggiornato il mio, ma PER FAVORE aiuta queste persone. Le loro lamentele potrebbero davvero farmi impazzire! 😣
Hungry Shark Evolution እንቅስቃሴ ያለባቸው bte
Questo è molto molto ambizioso per un gioco per telefono, quindi il caricamento è piuttosto lento e ci sono alcuni bug. Non ho controllato per vedere se questo è anche sul computer, ma penso che sarebbe molto meglio lì. So che il mio wifi è lento, quindi darò il beneficio del dubbio per quello, così come so che è un grande gioco da caricare. forse sarebbe più facile per me se ci fosse un minigioco da giocare mentre il gioco si stava caricando? come flappy bird ma con sdentato al posto o qualcosa del genere.
School of Dragons è un gioco di ruolo online dove si vestono i panni di un vichingo, che deve prendersi cura di un draghetto da allevare ed addestrare...
È davvero un grande gioco! Davvero divertente ed educativo. L'unica cosa che non mi piace è come molte delle missioni richiedano un acquisto. Non mi dispiace da solo, ma non ti dice che devi acquistare la missione quando la avvii. Vorrei che te lo dicessi in anticipo, tutto qui. Questa è la mia unica lamentela.
Adoro il gioco ma continua a dirmi di aggiornarlo, ma quando vado al negozio a pagamento per farlo dice che non ha bisogno di un aggiornamento! Questo deve essere risolto! Inoltre dice "i tuoi progressi non sono stati sincronizzati con i nostri server" questo deve essere risolto! 18/10/19 IL MIGLIOR GIOCO DI DRAGON DI SEMPRE!!!
questo gioco è ASSOLUTO RIFIUTO, non ha quasi nessun lavoro nella grafica, per non parlare dei ritardi. i controlli di movimento del gioco sono anche peggiori. le missioni non danno abbastanza soldi. l'abbonamento è troppo costoso. tutto costa gemme o soldi veri come dai DISNEY U POTREBBE RICHIEDERE UN PO' DI TEMPO IN PIÙ e per non parlare dei soldi in questo gioco #unstalled
Adoro il gioco, ma lo sto valutando con una stella, perché non si carica sul mio telefono. spero che questo sia stato risolto in modo da poter giocare su dispositivo mobile. inoltre, è un gioco a pagamento, quindi alcuni dei miei amici non si divertono molto... e la chat è troppo rigida; io e i miei amici veniamo bannati e non diciamo niente di male. per il resto è un bel gioco!
Adoro il gioco, vorrei solo che tu potessi volare verso le diverse isole e le isole che vedi nel film e nella serie sono più simili a quella che vedi e sono più grandi. E con la scuola o anche le aree delle grotte sulle isole puoi effettivamente volare verso di loro e non teletrasportarti. Continuate così ragazzi!
fanculo questo gioco. Mi piaceva fino a quando non smettevano di fare missioni e poi dopo aver acquistato un abbonamento di tre mesi nella speranza di ottenere nuove missioni, non mi permetteva di accedere e dice che il mio nome utente che ho usato per mesi non esiste. soldi sprecati per un gioco che non posso nemmeno giocare adesso. grazie per niente